L'urlo del lago, il romanzo horror opera di esordio di Pietro Marangelo.

0
775
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

db7f7ee197dbfc0bf52efcf7ac4b9a71_L“A Rocca San Michele tre bambini, grazie al loro coraggio e a un’ amicizia più forte del male stesso, riusciranno a non soccombere ai tormenti delle malefiche presenze. Inizieranno una ricerca che li condurrà nel cuore dell’orrore che vuole schiacciarli e…mi fermo qui”.

A dirlo è il neo scrittore solofrano Pietro Marangelo che si presenta sul palcoscenico della letteratura horror con il libro “L’urlo del lago”, per i tipi della EDEN Editori.

E’ un horror sapientemente imbastito con tracce di giallo. La trama risulta molto efficace tanto da creare la curiosità nel lettore che si troverà, tra l’ altro, di fronte ad una lettura scorrevole. Primeggiano le figure di Michele, collezionista di francobolli, Silvio, amante della lettura, Antonio, Elisa il dolce pensiero di Silvio e padre Luis Oliveira col suo diario un po’ strano. L’ esordiente Pietro Marangelo ha aggiunto anche delle chicche all’ inizio di ogni capitolo ossia frasi di scrittori tipo Salmar Rushdie, Alexandre Dumas, Joe R. Lansdale ed altri. Si dice che “un lago dà la risposta ma non bisogna dimenticare la domanda”, nel libro horror di Marangelo invece solo un urlo forse perché si è dimenticato la domanda e ciò incuriosisce di più. “L’ urlo del lago”, dell’ esordiente Pietro Marangelo, sarà presentato sabato 25 giugno 2016, alle ore 19.00, nel Salone Maggiore del Palazzo ducale Orsini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here