Polizia scopre discarica abusiva ad Ariano Irpino.

0
758
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

posto-blocco-polizia-siracusaNella giornata di ieri i controlli territoriali svolti dalla Polizia di Stato permettevano di scoprire un deposito di rifiuti abusivi nel territorio di Ariano Irpino.

L’area, nei pressi di San Sossio Baronia, era adoperata per lo sversamento e la custodia di ogni tipo di rifiuti: 2 fusti metallici di olio lubrificante, fusti di plastica, motori elettrici usati, materiale ferroso, 21 bombole di ossigeno, materiale ferroso, un estintore e un motociclo che è risultato fuori circolazione da 11 anni.

Un cassone carrabile, utilizzato presumibilmente per il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti, è stato rinvenuto nei dintorni.

Un 40enne del luogo, pregiudicato per lo stesso tipo di reato, è stato denunciato all’autorità competente con l’accusa di violazione della normativa sull’inquinamento ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here