"Terrae Motus", lunedì 23 al Castello Ducale di Bisaccia.

0
643
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

005ecb4b-50b8-466a-afcf-005ebbedbfcfNell’ambito del progetto IRPINIAMADRECONTEMPORANEA, Bisaccia protagonista con l’evento “Terrae Motus” che si terrà il 23.11.2015 al Castello Ducale di Bisaccia, con il regista Mario Martone e la proiezione del documentario realizzato nel 1993.

Terrae Motus riguarda la collezione di opere d’arte creata dal gallerista napoletano Lucio Amelio in occasione del terremoto in Irpinia del 1980.

Numerosi artisti tra i più celebri e importanti (Gilbert & George, Andy Warhol, Robert Mapplethorte..) del panorama artistico nazionale e internazionale e giovani emergenti hanno realizzato opere sul terremoto.

(progetto di valorizzazione e promozione di una serie di percorsi turistici attraverso la realizzazione di eventi culturali ispirati a varie forme ed espressioni artistiche).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here