Una mano tesa verso le famiglie meno agiate: “Ampio Raggio” ODV ed Inner Wheel donano computer al comune di Benevento.

0
121
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Non si ferma mai l’azione dell’associazione di volontariato Ampio Raggio ODV. Questa volta i volontari hanno donato al Comune di Benevento dei computer da destinare alle famiglie in difficoltà. Il progetto ha visto “Ampio Raggio” lavorare al fianco di Inner Wheel, un’associazione beneventana, ed insieme hanno consegnato i personal computer a Palazzo di città, dove il Settore Servizi al cittadino si è occupato di individuare i nuclei familiari in maggiore necessità dei dispositivi informatici.

I computer, appartenenti al Ministero degli Affari Esteri ed alla Cooperazione Internazionale, sono stati rigenerati dall’ associazione Ampio Raggio e messi a disposizione dell’Ente. Il passaggio è avvenuto a Palazzo di città, in una cerimonia che ha visto partecipare l’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola, il dirigente del Settore Servizi al Cittadino Gennaro Santamaria, il presidente dell’Inner Wheel Club Avv. Maria Esposito Cavuoto e il coordinatore dell’associazione Ampio Raggio Eugenio Fortunato.

L’Assessore alla cultura ha voluto ringraziare personalmente la giovane associazione: “la cultura del dono – ha detto Coppola durante la cerimonia – vive in gesti di pura filantropia come quello compiuto dalle associazioni Ampio Raggio ODV e Inner Wheel, che ringraziamo entrambe per questo slancio di altruismo.

Il Comune è stato semplicemente “tramite” per individuare le famiglie con maggiore fragilità, al quale possiamo fornire uno strumento, oggi insostituibile per una completa formazione didattica e culturale, come il computer”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here