Violazione zona rossa, chiuso bar a Lioni.

0
681
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


A Lioni, nella giornata di Santo Stefano, intensificati i controlli per prevenire la diffusione dell’epidemia da covid da parte della Polizia Municipale, diretta dal comandante Giuseppe Aiello, e dalla locale Stazione dei Carabinieri. “Un’azione sinergica e coordinata tra i due organi di controllo su tutto il territorio del Comune contro ogni forma di assembramento e spostamenti in violazione dei limiti imposti dal DL 18 dicembre 2020 n. 172. e irregolarità da parte dei pubblici esercizi. Le attività di controllo sono state predisposte in ambito locale, nell’interesse dell’intera comunità, per contenere i contagi durante le festività ed evitare una terza ondata”, riferiscono.

Sono state controllate diverse persone e veicoli in relazione ai limiti imposti sugli spostamenti. Inoltre, dopo controlli sui pubblici esercizi è stata accertata dalla Polizia Municipale una violazione al divieto di consumo sul posto o nelle adiacenze stabilito dall’ Art.3 c.4 lett. c) DPCM 03.12.2020. Il titolare del bar è stato sanzionato per mancato rispetto della normativa anti-Covid che prevede una sanzione principale da euro 400 a euro 1.000 oltre a quella accessoria che impone la chiusura dell’esercizio per 30 giorni da parte della Prefettura. All’Atto della contestazione la Polizia Municipale ha applicato la chiusura temporanea dell’attività e dell’esercizio per impedire la prosecuzione e la reiterazione della violazione. Il periodo di chiusura provvisoria sarà poi scomputato dalla corrispondente sanzione accessoria definitivamente irrogata, in sede di sua esecuzione.

“I controlli continueranno serrati per tutto il periodo di limitazione imposto dal governo centrale  sia da parte della polizia municipale che dalle altre forze dell’Ordine, sperando di non dover così assistere ad un aumento esponenziale di positivi al covid a fine delle festività. Richiamo tutti ad essere maggiormente responsabili e a collaborare con gli organi di controlli al fine di annientare definitivamente l’infezione da covid-19”, dichiara Aiello.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here