Conte visita Altergon ed Ema.

0
1788
Il premier Giuseppe Conte al Conservatorio di Avellino, 14 ottobre 2019. Nella città irpina si ricorda Fiorentino Sullo, storico esponente della Dc, più volte ministro, e "padre" della A16, l'autostrada che collega Avellino con il resto d'Italia. ANSA / Filippo Attili - Palazzo Chigi +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Dopo la tappa ad Avellino nel segno di Fiorentino Sullo e della Dc il premier Giuseppe Conte si è recato a Morra De Santis, sede di due aziende irpine.

Conte si è recato alla Altergon Italia che è un centro di eccellenza e innovazione per la produzione di cerotti medicati e produzione biotecnologica di acido ialuronico ultra puro.

Lì il premier ha partecipato alla presentazione del progetto Borgo 4.0 prima di recarsi allo stabilimento Ema del gruppo Rolls Royce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here