Rigatoni con lenticchie, una ricetta di Dolce & Caffè.

0
72

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

20150425_123248Si rinnova l’appuntamento con la ricetta di Dolce e Caffè…

Con le delizie di Rossana, la “nostra” chef pronta a deliziare i palati degli amanti della buona cucina di Gazzetta di Salerno e, soprattutto, di chi quotidianamente sceglie la location di via Volpe per gustare un delizioso pranzo (o una cena) in tranquillità.

Tutto all’insegna del buon gusto, minimo comune denominatore dell’ampio ventaglio di offerte culinarie del Bar pasticceria ora diventato un punto di riferimento dei salernitani anche per la gastronomia grazie alla fantasia ed al buon gusto di Rossana.

Anche le pietanze da gustare seguono le stagioni e questa settimana il nostro chef ci propone un piatto leggero e pratico da preparare: rigatoni con lenticchie. Una ricetta alla portata anche di novelli cuochi o, per richiamare un vecchio spot, con la ricetta di Rossana può… “cucinare lui”.

Ed allora non resta che munirsi degli ingredienti necessari per preparare un delizioso primo piatto per due persone: 200 grammi di rigatoni, 100 grammi di lenticchie, una manciata di prosciutto crudo ed una spolverata di parmigiano come tocco finale per rendere ancora più deliziosa una portata pratica e gustosa.

Olio quanto basta ed in 20 minuto il piatto è a tavola per essere gustato. Buon appetito con… la ricetta di Rossana ed appuntamento per chi vuol pranzare all’insegna della buona cucina e della fantasia a Dolce Caffè in via Volpe a Salerno con ampio dessert vista la vasta scelta di dolci e delizie. Non resta che lasciarsi tentare… (g. d’a)

Alla prossima ricetta by Dolce e Caffè.

Dolce&Caffè è a Salerno, in via Volpe 41/43.

Telefono 089 23 26 80 (servizio bar a domicilio e gratuito), e-mail: dolcecaffe2@libero.it per informazioni e preventivi gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO