Ad Avellino l’arte dello Shirodhara lunedì 14 presso JayAnanda Yoga.

0
538
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
untitledLunedì 14 marzo alle ore 18, presso JayAnanda Yoga, ci sarà una dimostrazione pratica di alcuni dei trattamenti ayurvedici offerti ai soci di JayAnanda: Shirodhara (colata di olio sulla testa) e Pindaswedana(trattamenti ayurvedici eseguiti con sacchetti caldi)
L’evento di dimostrazione sarà a cura dei Maestri Amadio Bianchi, Michelangelo e Roberta.
Evento gratuito a cui è possibile partecipare solo su prenotazione contattando il numero 327.4014760.
Il Maestro Amadio Bianchi è fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda, della European Yoga Federation, della scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, vicepresidente dell’Internation Yoga Conferedation di New Delhi, membro fondatore dell’European Ayurveda Association. A gennaio 2014, in occasione di una importante Conferenza Internazionale, tenutasi a Dubai, alla presenza di eminenti personalità internazionali, gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.
Ha tenuto corsi in Italia, India e moltissimi altri paesi dell’Europa, Asia e Sud America.
I suoi numerosi libri dedicati allo yoga e alle discipline ayurvediche , tutti pubblicati per SpazioAttivo Edizioni, sono diffusi ed utilizzati in moltissime scuole ed associazioni in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here