Consal Team, consulenza finanziaria, fiscale e strategica per le imprese.

0
1130
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

shutterstock_97474436La Consal Team s.r.l. è un team di professionisti che opera da anni con esperienza nel settore della consulenza aziendale e della strategia d’impresa.

Lo studio svolge la sua attività con l’obiettivo di favorire la nascita e lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali attraverso le varie leggi di finanza agevolata.

Il Team ha competenza anche nella consulenza di credito ordinario, quali: il fido bancario, le operazioni di sconto delle cambiali, le anticipazioni su fatture emesse ad enti pubblici o grandi imprese consolidate, il factoring, i mutui aziendali con ipoteca sull’immobile strumentale o per l’acquisto di attrezzature e macchine.

La Consal Team con l’impiego strumenti di finanza strutturale come project finance ,le bank guarantee ( BG ) e loro monetizzazione, linee di credito passive, Private Program Placement ( PPP ), .attraverso di essi, si pone come politica aziendale di favorire sia i Neo Imprenditori senza una specifica esperienza che gli Imprenditori già operanti, intenzionati a diversificare la loro operatività oppure a consolidare la propria attività, aumentando così le possibilità di successo. Inoltre, tra i suoi servizi figurano i mutui aziendali con ipoteca sull’immobile strumentale o per l’acquisto di attrezzature e macchine, i prestiti personali, prestiti al consumo, le cessioni del quinto o i prestiti con delega.

La Consal Team presta anche assistenza in materia di Contenziosi con Equitalia e di Contenziosi con Istituti bancari e anche finanziarie, che riguardano aziende e privati, in modo che possano realizzare i propri progetti con successo.

Consal Team s.r.l. Viale Italia, 4 – Skype: consulenze.consalteam – E-mail : consal.fina n8z3a1@00g m AaVilE.cLoLImN O- C ell. 328 938 7789

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here