Telemoney e CouponsBouk, Comune di Avellino cerca gestori.

0
124

Il Comune di Avellino, in esecuzione della determina dirigenziale n° 1830 del 21/06/2018 intende procedere all’affidamento per l’utilizzo “on site” delle piattaforme “Telemoney” e “CouponsBouk”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 co. 2 lett. a) del Codice dei contratti Pubblici, con il criterio del minor prezzo di cui all’art. 95, comma 4, lett. c) del suddetto Codice, mediante procedura negoziata previa pubblicazione di “avviso di manifestazione di interesse – indagine di mercato”, previo Avviso pubblico esplorativo per una manifestazione di interesse.

Pertanto si comunica che a decorrere dal 29 giugno 2018 sarà reso pubblico sul sito internet del Comune di Avellino nella sezione “Bandi e Gare”, l’Avviso di manifestazione di interesse, per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46/47 del DPR 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di partecipazione (tramite apposito modello- Mod A) presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente a mano o a mezzo PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) entro e non oltre 25 gg consecutivi dalla data di pubblicazione dell’Avviso, precisamente entro il 23 luglio 2018.
Il recapito delle manifestazioni di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente e si precisa, inoltre, che, ai fini della validità della ricezione farà fede unicamente la data di registrazione del protocollo.
Il suddetto modello e il relativo Avviso sono scaricabili dal sito del Comune di Avellino www.comune.avellino.it nella sezione “Bandi e Gare”.

LASCIA UN COMMENTO