24 nuovi arbitri alla sezione AIA di Avellino.

0
1698
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Il 18 gennaio si sono tenuti presso la sezione di Avellino gli esami del corso nazionale arbitri 2016-2017. Sono 24 i nuovi fischietti che tra poco tempo cominceranno a calcare i campi di calcio nel nuovo ruolo di arbitro, che li ha entusiasmati già durante il corso.

Questo, durato due mesi, coordinato dal vice presidente Antonello Ruggiero e tenuto dagli arbitri della CAN D Fabio Mattia Festa e Domenico de Girolamo, ha fatto sì che gli gli aspiranti  si presentassero preparati appieno per affrontare l’esame. La commissione d’esame, presieduta dal componente CRA Maurizio Toscano, ex assistente di serie A,  è infatti rimasta soddisfatta delle risultanze che i nuovi arbitri hanno mostrato sia alla prova scritta che a quella orale.  Tantissimi sono i giovani che hanno partecipato al corso, sui quali si può ben puntare per l futuro. Prima del loro debutto in campo, ci saranno degli incontri con delle dimostrazioni pratiche per meglio prepararli al loro debutto, e come di consueto, sarà loro affiancato un tutor il quale, oltre ad accompagnarlo per le prime gare, lo monitorerà nei loro progressi.

Soddisfatto il presidente Zaccaria: “ ho visto tanti giovani vogliosi di apprendere e di cominciare questa esperienza: è il piede giusto per iniziare questa fantastica avventura, saremo pronti a seguirli per permettere loro di toccare i più prestigiosi traguardi”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here