Ariano, weeekend con Mercatino dell'Antiquariato e Fiera in Albis.

0
570
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ritorna ad Ariano Irpino in piazza Plebiscito il Mercatino  dell’antiquariato, collezionismo ed artigianato artistico a cura dell’associazione culturale Ranch Star di Formia. L’appuntamento con le bancarelle è per venerdì 25 aprile e sabato 26 aprile dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 20,30. Apposita ordinanza di chiusura al traffico veicolare nel tratto tra piazza Duomo e San Francesco da parte della Polizia Municipale del Comune di Ariano Irpino.

Rigatteria, artigianato, antiquariato, curiosità. Circa una quindicina gli espositori che, soddisfatti dell’accoglienza ricevuta a marzo in un primo esperimento di mercatino sul Tricolle, hanno deciso di ritornare. A questo proposito gli organizzatori si scusano per la scarsa pubblicizzazione del precedente appuntamento dovuta ai ristretti tempi di programmazione.

Si ricorda, inoltre, che per domenica 27 aprile è prevista la tradizionale Fiera mercatale in Albis. Anche in questo caso è stata emessa apposita Ordinanza di Polizia Municipale per disciplinare il traffico e la sosta veicolare. In pratica varranno le stesse prescrizioni del mercoledì, giorno dedicato al mercato settimanale: dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli in piazza Mazzini, via Vitale, via San Leonardo, nonché via Nazionale con l’estensione al tratto compreso tra l’intersezione via Del Riscatto e traversa Matteotti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here