Ariano, weeekend con Mercatino dell'Antiquariato e Fiera in Albis.

0
168

Ritorna ad Ariano Irpino in piazza Plebiscito il Mercatino  dell’antiquariato, collezionismo ed artigianato artistico a cura dell’associazione culturale Ranch Star di Formia. L’appuntamento con le bancarelle è per venerdì 25 aprile e sabato 26 aprile dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 20,30. Apposita ordinanza di chiusura al traffico veicolare nel tratto tra piazza Duomo e San Francesco da parte della Polizia Municipale del Comune di Ariano Irpino.

Rigatteria, artigianato, antiquariato, curiosità. Circa una quindicina gli espositori che, soddisfatti dell’accoglienza ricevuta a marzo in un primo esperimento di mercatino sul Tricolle, hanno deciso di ritornare. A questo proposito gli organizzatori si scusano per la scarsa pubblicizzazione del precedente appuntamento dovuta ai ristretti tempi di programmazione.

Si ricorda, inoltre, che per domenica 27 aprile è prevista la tradizionale Fiera mercatale in Albis. Anche in questo caso è stata emessa apposita Ordinanza di Polizia Municipale per disciplinare il traffico e la sosta veicolare. In pratica varranno le stesse prescrizioni del mercoledì, giorno dedicato al mercato settimanale: dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli in piazza Mazzini, via Vitale, via San Leonardo, nonché via Nazionale con l’estensione al tratto compreso tra l’intersezione via Del Riscatto e traversa Matteotti.

 

LASCIA UN COMMENTO