Asi, accordo Pd-Italia Viva, Pisano nuovo presidente, De Mita sconfitto.

0
3223
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

All’Asi di Avellino l’accordo tra Pd e Italia Viva mette fine alla stagione demitiana. Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina, prende il posto di Vincenzo Sirignano. Lo fa in una partita non scontata che si è chiusa questa mattina.

Per la fascia tricolore caudina 19 voti contro i 14 ottenuti da Michele Vignola, primo cittadino di Solofra e sostenuto dagli amministratori vicini al sindaco di Nusco e dall’area del consigliere regionale Livio Petitto. Una scheda bianca.

Pisano è stato sostenuto dai sindaci vicini ai consiglieri regionali Maurizio Petracca ed Enzo Alaia, e da quelli vicini alla consigliera per le pari opportunità, Rosetta D’Amelio.

Entrano nel comitato direttivo del Consorzio per lo sviluppo industriale il sindaco di Lioni, Yuri Gioino, e i sindaci di Melito e Contrada, Michele Spinazzola e Pasquale De Santis.

Sul Recovery Fund ci giochiamo una partita importante e vogliamo raccogliere questa  Noi guarderemo con attenzione alla stazione Hirpinia, alle aree del Calaggio e a Pianodardine. E guarderemo con attenzione all’area Asi di Solofra. In Valle Caudina realizzeremo investimenti importanti”, le parole di Pisano

Di tenore opposto la posizione di Ciriaco De Mita: “Da quel poco che leggo vedo più una caduta che una crescita”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here