Calendario Storico 2024 ed Agenda 2024 dei Carabinieri, presentazione mercoledì 8

0
365
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Alle ore 16.00 di mercoledì 8 novembre 2023, al Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, il Comandante, Colonnello Domenico Albanese, presenterà agli organi d’informazione irpini il Calendario Storico e l’Agenda 2024 dell’Arma dei Carabinieri.

Apparve per la prima volta nel 1928, e da quel momento è diventato oggetto apprezzato e immancabile nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro: il Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri giunge quest’anno alla sua 91^ edizione.

Dopo l’interruzione post-bellica dal 1945 al 1949, la pubblicazione venne ripresa regolarmente nel 1950 e da allora è stata puntuale interprete, con le sue tavole, delle vicende dell’Arma e, attraverso esse, della Storia d’Italia.

L’illustrazione delle tavole segue una matrice fortemente artistica: coniugando tradizione e modernità, gli ultimi quattro sono stati firmati dai maggiori esponenti della transavanguardia italiana e da un’importante azienda grafica.

Mercoledì 8 novembre verrà svelata al pubblico l’edizione 2024 del Calendario Storico dell’Arma dei Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here