Chi ama chiama chi ama, l’appello pubblico di AvVinAzioni per una residenza artistica a Villa Amendola.

0
418
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un appello pubblico per  aprire una prospettiva concreta al Vino come risorsa di qualità che guarda alle arti.

L’appello è rivolto principalmente a chi ama il Vino, a chi lo produce, lo promuove, a chi si fregia di titoli di rappresentanza.

La proposta concreta di una residenza artistica a Villa Amendola ad Avellino è un esempio tra i tanti che l’ Irpinia può offrire. AvVinAzioni, come nella Future news di Futile si descrive, tende a far sì che l’ebbrezza trionfi sulla noia.

 Grazie 

«Chi ama chiama chi ama»

appello ai cittadini, alle istituzioni pubbliche e private, a sostenere concretamente la proposta di attivare una:
Residenza Artistica Creativa, nel 2022, presso «Villa Amendola» ad Avellino.
L’obiettivo della RAC è quello di organizzare un gruppo di lavoro multidisciplinare, che indaga, ricerca e realizza opere sul vino, inteso come generatore di processi creativi.
Lo spazio è indicato,  oltre che per la specificità e le finalità che rappresenta, anche per lo studio artistico e per le eventuali mostre e allestimenti (giugno/ottobre 2022), favorendo così la fase di studio e ricerca, creando al meglio esigenze operative, per una significativa attività di sperimentazione e creazione compositiva.
Dare “casa” in Irpinia alla ricerca creativa, ispirata dalla curiosità e dal rapporto tra luoghi e persone.
Questa iniziativa resta aperta, senza alcun vincolo, a chiunque ne condivida i principi ispiratori.
Il RAC è aperto alla collaborazione attiva dei residenti, favorendo la partecipazione ad attività creative, secondo disponibilità ed esigenze artistiche.

AvVinAzioni aderisce all’iniziativaFai un #donoallartepromossa da DPA-donazioni a progetti artistici

segui su @dpadonoallarte
@avvinazioni_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here