Commissariamento Piano di Zona A4, Festa: attacco politico, reagiremo.

0
1824
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Il paventato commissariamento del Piano di Zona A4 al centro della consueta diretta facebook del lunedì sera del sindaco Festa.

“Siamo in attesa della famigerata delibera. Sono sei giorni che vogliamo conoscerne il contenuto. Questo è un evidente attacco politico. Se dovessero essere interrotti i servizi a causa di questo attacco politico, senza ombra di dubbio, andrò avanti e non mi fermerò al tribunale civile. Non si può giocare sulla pelle della gente che ha bisogno. Io difenderò la mia comunità. Noi i servizi continuiamo ad erogarli ma il commissariamento rischia seriamente di bloccarli. Aspettiamo di prendere visione della nota che impugneremo, poi non esiteremo a denunciare penalmente chi di dovere”.

L’altro tema del giorno sono le violenze del post Avellino-Paganese. “Io non penso che tutta la tifoseria paganese sia da condannare ma chi ha sbagliato va punito – ha dichiarato Festa – Io mi auguro che i responsabili siano individuati e perseguiti. Non lo voglio commentare perché non c’è nulla da commentare, solo condannare”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here