Daddy’s Music Fest 2023, si parte con l’holi color. Sul palco della Smile Arena 15 Dj ed una super mascotte di soli 7 anni

0
227
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Ci vediamo al daddy’s” è il grido che risuona in città. L’attesissimo evento di beneficenza in ricordo di Danilo D’Argenio, dj e producer scomparso prematuramente all’età di 22 anni, andrà in scena domani, a Campo Genova, alla Smile Arena, alle ore 18:00.

 

Tantissime le novità introdotte quest’anno dall’associazione per raccogliere fondi volti ad istituire borse di studio in favore di ragazzi meno facoltosi, favorire la coesione sociale attraverso il volontariato attivo e valorizzare i giovani dj emergenti all’inizio del loro percorso musicale.

 

Si parte alle ore 18:00 con l’Holi Color Fest, con uno spazio dedicato anche ai più piccoli e si prosegue fino a notte. Sul palco del Daddy’s si alterneranno 15 DJ e a far ballare l’arena intera ci sarà anche DJ ALF, super mascotte del Daddy’s, che a soli 7 anni sarà in consolle!

Per il secondo anno l’evento ha il patrocinio del comune di Avellino e della Provincia e sarà realizzato grazie al contributo di tante realtà imprenditoriali irpine che hanno sostenuto l’idea e condiviso il progetto. Tante anche le associazioni di organizzazioni di eventi che hanno abbracciato con entusiasmo e senza esitazioni il progetto targato Daddy’s: Glance, Inside Ita, Nada Mas, Enjoy, Movement, LA NUIT group events.

 

Sul palco si alterneranno: Alessandro Fontana, Chopier, Cicothegot, Dario Maccanico b2b Nicola Martorano, Emanuele Agostiniano b2b Danilo Aulicino, Galano & Flera, Klast, Loco, Vincenzo Russo, Yayo e Yuri Dj.

Ritastella Liberale e Daniele Damaso, invece, infiammeranno la Smile Arena.

 

Gigi Soriani (dj, producer e remixer tra i più noti in Italia) e Gigio Rosa (speaker su Radio Marte), special guest della serata, metteranno in scena un dj-set animato targato “Vip Party” con i mashup ed i remix di Gigi Soriani e con le numerose gag di animazione. Non mancherà il lancio di gadget personalizzati.

 

«È un grande onore essere al Daddy’s e ci dà la possibilità, non solo di fare la nostra parte, ma di conoscere “a posteriori” una grande anima artistica che non abbiamo fatto a tempo ad avvicinare come avrebbe meritato – sostiene il duo -. Il senso è proprio questo: fare in modo che i suoi valori non spariscano mai, anzi diventino esempio per chi si affaccia oggi a quel mondo che amava così tanto.»

 

Non mancheranno spazi dedicati al food e beverage. Grazie a The Rag., l’associazione Cuochi Irpini, l’Unione Regionale Cuochi Campani, Birrificio Parthenya, Bros, La Caramella e il Re della Zeppola, l’evento si arricchisce di sei punti ristoro, tre dedicati al food e tre al beverage.

 

Il duo Vita Da FuoriSede, che su instagram condivide gli aneddoti più assurdi della quotidianità degli studenti fuorisede, irromperà con uno spazio TikTok.

 

Parola d’ordine della seconda edizione?! #civediamoaldaddys

 

I biglietti per partecipare all’evento sono ancora disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile inviare un WhatsApp al n. 348 805 5403 o visitare il sito internet www.aps-danilodargenio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here