Emergenza idrica, Comune di Grottaminarda attiva Centro Operativo.

0
372
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Vista la nuova emergenza idrica che sta interessando il territorio comunale a causa di un nuovo guasto alla condotta del diametro di 450 mm nel territorio di Melito Irpino, attivato presso la sede municipale il C.O.C al quale i cittadini in difficoltà possono rivolgersi chiamando lo 0825/445211.

Con Ordinanza n. 8 del Sindaco Marcantonio Spera il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è stato convocato e resterà operativo per monitorare la situazione e per assumere ogni provvedimento contingibile ed urgente ritenuto opportuno a seconda della necessità e dell’emergenza da fronteggiare. La direzione ed il coordinamento del C.O.C. ricade sullo stesso Sindaco e sull’Assessora delegata alla Protezione civile Doralda Petrillo. Operativa sul territorio, a supporto del C.O.C. e della popolazione, la Pubblica Assistenza Grottaminarda.

Il guasto di grosse proporzioni, a seguito di un movimento franoso, è in fase di sistemazione, l’Alto Calore Servizi ha comunicato che conta di ripristinare il servizio nel tardo pomeriggio ma il C.O.C. resterà attivo anche nelle ore successive per precauzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here