Evasione e resistenza a pubblico ufficiale, Carabinieri arrestano romeno a Monteforte Irpino

0
226
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno tratto in arresto un 36enne di origini romene, ritenuto responsabile di “Evasione” nonché “Resistenza a pubblico ufficiale”.

È accaduto ieri sera a Monteforte Irpino, nei pressi dell’abitazione dove lo stesso era detenuto agli arresti domiciliari.

L’uomo, per futili motivi, stava litigando animosamente con un suo conoscente.

A notare la scena 3 appartenenti alle Forze dell’Ordine, liberi dal servizio. Gli stessi, dopo essersi qualificati, hanno cercato invano di tranquillizzare l’esagitato, che tuttavia non faceva mistero di non gradire la loro presenza.

A seguito di segnalazione al “112”, sul posto sono intervenute alcune pattuglie di Carabinieri e personale medico, riuscendo con non poca fatica a calmarlo, evitando così ben più gravi conseguenze.

In un contesto di piena sicurezza e scongiurata dunque la possibilità di gesti inconsulti, l’uomo è stato condotto in Caserma e successivamente, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, risottoposto agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here