Forum aree interne, piattaforma online.

0
217
forum-aree-interne-Orvieto-2014Dal 9 maggio è on line la piattaforma “Cittadini nelle Aree interne” per condividere le esperienze che hanno qualcosa da insegnare agli operatori che intendono cimentarsi nella progettazione dello sviluppo delle Aree Interne.
Si tratta di una risorsa condivisa che ospita informazioni e spazi per la discussione fra operatori dello sviluppo sostenibile nelle aree interne, con un chiaro orientamento verso la ricerca di soluzioni alle sfide tipiche della vita nelle aree interne.
Le esperienze e le discussioni sono organizzate attorno alle tre categorie di servizi essenziali – scuola, salute e mobilità – ed a sei temi di intervento – tutela attiva del territorio, natura cultura e turismo, agro-alimentare, energia, saper fare e artigianato, welfare e immigrazione.
Iscriviti qui http://community-pon.dps.gov.it/areeinterne/ e racconta la tua esperienza di intervento attivo per aumentare la possibilità di tornare a vivere (bene) nelle aree interne dell’Italia e della Campania.
Al fine di raccogliere i suggerimenti e le proposte vi preghiamo di inoltrare le Vs. comunicazioni anche via e-mail all’indirizzo: info@comunemercogliano.it o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.mercogliano@pec.it

LASCIA UN COMMENTO