Fsd al fianco dei giovani avellinesi

0
186
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

dalla FSD Avellino riceviamo e pubblichiamo

La Federazione Sicurezza e Difesa (FSD) nella persona del Segretario Generale Nazionale dr. Antonio de Lieto, 3356166931, e del Segretario Nazionale dr. Gennaro Sannino, 3516101170, è vicina ai giovani avellinesi presi per i fondelli dalle passate Amministrazioni Comunali, solo per accaparrarsi voti.

Questa Organizzazione Sindacale, da sempre vicino a chi vuole fare e aggregare nel sociale ed in questo i giovani di una città come Avellino, culla della Vera Politica Cristiana, non possono disgregarsi per colpa di un’arroganza cattiva di chi aveva promesso senza mantenere la parola data.

La scrivente Federazione, nel leggere la parola “PATETICI” rivolta a chi vuole dare un contributo di socializzazione culturale e di aggregazione alla Città, chiedendo alle Istituzioni locali un aiuto che non gli è stato mai concesso ricevendo in cambio offese gratuite, si stringe ai giovani avellinesi rei di essere giovani e poco ascoltati e quindi, non essere presi in considerazione dagli adulti “politici”, offre ad Essi, un contributo per ottenere il RISPETTO dalle Istituzioni truffaldine nei loro confronti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here