GIORNATA U.Di.Con contro la contraffazione e per la tutela dell’ambiente giovedì 5 a Senerchia.

0
294
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Giovedì 5 agosto 2021, a partire dalle ore 10.00 a Senerchia (Av) avrà luogo il doppio appuntamento U.Di.Con Regionale Campania (Unione per la Difesa di Consumatori).

Alle ore 10.00, raduno in Piazza Garibaldi di Senerchia, da dove prenderà il via l’iniziativa #SOSAMARE 2.0. I partecipanti insieme ai volontari U.Di.Con Provinciale Avellino raccoglieranno i rifiuti lungo la via vallone; il materiale raccolto verrà separato e inviato a recupero/riciclo. La campagna #SOSAMARE 2.0, promossa da U.Di.Con, ha l’obiettivo di contribuire a mantenere pulito il territorio, informando, sensibilizzando ed educando i cittadini sull’importanza di tenere pulite le aree pubbliche.

Alle ore 12.00, nello spazio antistante la Chiesa di Sant’Antonio di Senerchia, si terrà il Flashmob “IO SONO ORIGINALE”, organizzato da U.Di.Con su iniziativa del Ministero dello sviluppo economico per la lotta contro la contraffazione. La campagna ministeriale promuove la corretta informazione sui rischi legati alla contraffazione, sull’utilizzo degli strumenti di tutela della Proprietà Intellettuale e sulla diffusione della cultura della legalità contro il mercato del falso.

“Sono molto lieta”, afferma Anna Della Mura (vicario Regionale U.Di.Con. Campania e responsabile provinciale U.di.Con. Avellino), “di annunciare una giornata interamente targata U.DI.CON. volta alla sensibilizzazione della cittadinanza verso tematiche che ci sono molto a cuore. Il coinvolgimento di molti giovani, già sperimentato in occasione della prima giornata di raccolta dei rifiuti, ci ha soddisfatti particolarmente per l’entusiasmo dimostrato. Questa grande partecipazione ci spinge ad organizzare sempre nuove iniziative di carattere sociale”.

A questa giornata di mobilitazione e informazione partecipano i ragazzi del progetto ITIA del Consorzio Alta Irpinia.

Per maggiori informazioni:

tel. 0825703888

email: provinciale.avelino@udicon.org

sito web: https://www.udiconcampania.org/

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here