I vescovi di Irpinia e Sannio ricevuti da Conte a Palazzo Chigi.

0
713
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha ricevuto  a Palazzo Chigi i Pastori delle aree interne della Campania promettendo la sua presenza al  secondo Forum degli amministratori regionali, che si terrà a Benevento entro la fine dell’anno.

Conte ha ascoltato con interesse i Vescovi della Metropolia di Benevento che già al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel giugno scorso, avevano illustrato il contenuto  della lettera dal titolo: “Mezzanotte del Mezzogiorno?”: lo spopolamento, il gap infrastrutturale, le potenzialità inespresse che spingono, soprattutto i giovani, ad emigrare.

Dal Presidente del Consiglio l’impegno a presenziare al Forum degli amministratori. Erano presenti all’incontro monsignor Felice Accrocca, arcivescovo di Benevento; monsignor Domenico Battaglia, vescovo di Cerreto, Telese, Sant’ Agata de’ Goti; monsignor Arturo Aiello vescovo di Avellino; monsignor Pasquale Cascio vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, Conza, Nusco, Bisaccia; monsignor Sergio Melillo vescovo di Ariano Irpino, Lacedonia e  l’abate di Montevergine dom Riccardo Luca Guariglia. Al Premier è stato donato un quadro con l’effigie in rilievo della Madonna di Montevergine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here