La magia di Francesco d’Incanto a Montella, da oggi fino a martedì 4.

0
273
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si ripete la magia di Francesco d’Incanto nello splendido Convento di San Francesco a Folloni di Montella (Avellino). Arte, musica e spiritualità da sabato 1 fino a martedì 4 ottobre con la XXVesima edizione dell’evento, con la direzione artistica di Roberto D’Agnese.

Sabato 1 ottobre si comincia alle ore 9.30 con “San Francesco e i bambini”, alle ore 17 esibizione dell’”uomo uccelloClaudio Montuori, alle 19.30 al Chiostro Maurizio Picariello e, alle ore 21, musica con Gli Stragatti. Domenica 2 ottobre alle ore 11 la benedizione degli animali, alle ore 19.30 al Chiostro note danzanti con Luis Di Gennaro, Antonella Carpenito e Valeria Lanzara. Alle ore 21 concerto speciale di Enzo Gragnaniello in Trio con Erasmo Petringa e Piero Gallo. Francesco d’Incanto continua lunedì 3 ottobre alle ore 9.30 con il convegno con il Magistrato Catello Maresca. Alle ore 20 Damadakà in concerto, mentre martedì 4 ottobre l’ultima giornata vedrà alle ore 19.30 l’esibizione di Lino’s Street Circus e alle ore 21 Vincenzo Romano in concerto. Alle ore 23 gran finale con i fuochi pirotecnici di Di Trolio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here