:Luminarie sabotate a Grottaminarda. L’Amministrazione sporge denuncia

0
620
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Ignoti hanno tirato fuori dalla canalina e poi tranciato, il cavo che porta elettricità all’Albero di Natale in Piazza XVI Marzo, manomessi anche altri cavi del Presepe.

Un gesto davvero spregevole quello di danneggiare volutamente le luminarie, in particolare due istallazioni particolarmente rappresentative del Natale. Un gesto fortemente condannato dall’Amministrazione comunale di Grottaminarda, guidata da Marcantonio Spera che intende andare fino in fondo per individuare il o gli autori. L’Assessora agli Eventi, Marilisa Grillo, si è recata presso la locale stazione dei Carabinieri per sporgere regolare denuncia. Già all’esame della Polizia Municipale le immagini del circuito di video-sorveglianza.

Il cavo “scoperto” è balzato agli occhi di diversi cittadini preoccupati anche della pericolosità. In realtà e per fortuna, non c’è mai stato alcun pericolo poichè si tratta di impianti a 24 V e quindi a bassa tensione. La ditta incaricata del montaggio e della manutenzione delle luminarie è subito intervenuta riparando i danni e ripristinando l’accensione del grande Albero di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here