M5S, continua l’assistenza ai cittadini su Equitalia e Microcredito.

0
765
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continua l’attività del M5S su supporto Equitalia e Microcredito.

Al gazebo informativo dei pentastellati ubicato tra la Prefettura e Piazza Libertà ad Avellino i cittadini hanno avuto la possibilità di ricevere informazioni accolti dagli attivisti e dal deputato irpino Carlo Sibilia che dal 2013 ad oggi ha restituito 156mila euro del suo stipendio per contribuire al finanziamento di oltre 6000 imprese italiane “è la risposta concreta alla casta. Aver restituito i soldi non è soltanto una promessa mantenuta ma il segnale che ci distingue da quanto fanno gli altri – dichiara Carlo Sibilia. Il gazebo è soltanto l’inizio di una campagna elettorale che ci accompagnerà alle amministrative. Non facciamo le solite chiacchiere, mettiamo nero su bianco quello che facciamo. A disposizione dei cittadini c’è un numero di telefono e una mail per contattare i nostri volontari che forniscono assistenza per microcredito ed Equitalia”.

“Non abbiamo una scuola ideologica che fa lavorare i nostri amici cresciuti nelle sezioni di partito. Vogliamo le migliori espressioni libere di questa città che possano mettere a disposizione la loro competenza. Quanto accaduto al Teatro Gesualdo e per le tante opere pubbliche ferme dovrebbe aver insegnato cos’è il legame tra i professionisti della politica e la politica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here