Nargi al Fitur di Madrid: «Avellino nei pacchetti turistici internazionali dedicati alla Campania»

0
113
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Avellino entra nel circuito dei tour spagnoli ed internazionali dedicati alla Campania. L’Assessorato al Turismo, coordinato dalla vicesindaco, Laura Nargi, raccoglie i frutti dell’impegno profuso negli ultimi anni, che si è sostanziato – nel fine settimana appena trascorso – nella presenza alla Fiera Internazionale del Turismo (Fitur) di Madrid.
Protagonista nel Padiglione Campania, attraverso Enit – Agenzia nazionale del Turismo, Nargi ha stretto importanti relazioni con i tour operator e gli stakeholders, promuovendo i punti di forza dell’offerta turistica del capoluogo: dall’imminente appuntamento di caratura internazionale con “Eurochcolate”, ai coinvolgenti percorsi turistici guidati di “Riscopriamo Avellino”, a cui saranno abbinati anche itinerari enogastronomici, fino agli altri grandi eventi turistici ormai istituzionalizzati.

Nel corso della missione spagnola, la vicesindaco con delega al Turismo ha avuto diverse interlocuzioni con gli attori locali, che presto saranno ad Avellino, definendo l’ingresso del capoluogo nel circuito internazionale.

Le bellezze e i punti di eccellenza dell’offerta della nostra città, dunque, accanto a tutto ciò che già esprimono nel mondo le aree più conosciute della Campania, quali Napoli e la Costiera Amalfitana.

«C’è una nuova attenzione alle nostre aree interne – osserva Nargi – ed una chiara volontà di allargare il perimetro dell’offerta campana. Avellino entra nei pacchetti turistici già organizzati nella nostra regione. Un obiettivo, questo, al qual noi lavoriamo con impegno e dedizione da molto tempo, ed i cui risultati saranno già visibili a partire dai prossimi mesi». – conclude la vicesindaco –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here