Miss Summer e Notte Bianca, 31 luglio a Guardia dei Lombardi con Francesca Rettondini.

0
635
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

misssummerlocSarà eletta “Miss Summer 2014” e poi si festeggerà fino a tardi con la “Notte bianca” . Guardia dei Lombardi si prepara ad un evento imperdibile tra bellezza, risate e musica popolare in piazza Vittoria.

La serata, promossa dalla Tordiglione Fashion Model Agency Production, avrà quale madrina Francesca Rettondini attrice e showgirl dalla simpatia esplosiva che condurrà insieme ad Enzo Costanza, cabarettista affermatissimo che non mancherà di regalare al pubblico momenti di ilarità con le sue imitazioni ed i suoi irresistibili monologhi. Dunque un duo di straordinaria allegria e professionalità.

Circa una quindicina, tra le ragazze più carine della regione, ad essersi iscritte al concorso di bellezza che sfileranno in passerella in diverse mise per le valutazioni da parte di una giuria particolarmente qualificata. Altri ospiti il piccolo Nicolas Porto con i suoi riccioli biondi e la potenza della sua voce ed il rapper irpino Mc Jerry che sta suscitando grande interesse negli ambienti musicali con il suo brano “La terra dei lupi” dedicato all’Alta Irpinia. La regia moda  sarà curata dal coreografo Antonio Esposito dell’Accademia della moda di Napoli.

Miss Summer 2014 prenderà il via alle 21,30 e a seguire, alle ore 24,00, Notte Bianca a ritmo di pizzica e taranta con il gruppo musicale sannita “I Trementisti”. Nel corso della serata funzioneranno stand gastronomici a cura della pizzeria “Vieni e vai” e del “Life Caffè” entrambi di Guardia dei Lombardi.

Main sponsor della serata De Stefano Service di Vallata e Arminio Group di Bisaccia.

Francesca Rettondini è nota al grande pubblico soprattutto per il programma televisivo “Stranamore”  con Alberto Castagna con il quale è stata a lungo legata anche sentimentalmente, ma al suo attivo vi sono numerosissime trasmissioni televisive e spettacoli come  “Mare Moda Positano”, “Bellissima”, “Sereno Variabile” e soprattutto fiction e cinema. Esordisce, infatti, come attrice in televisione con la soap opera “Passioni”, regia di Fabrizio Costa, e con la serie tv “I ragazzi del muretto 2”. Nel 1995 è nel cast della miniserie tv “Pazza famiglia”, interpretata e diretta da Enrico Montesano; nello stesso anno debutta nel cinema con il film “Ragazzi della notte”, regia di Jerry Calà. Successivamente alterna il lavoro sul piccolo e sul grande schermo. Tra i suoi film, ricordiamo, solo per citarne qualcuno: “Ninfa Plebea” di Lina Wertmüller, “La cena”  di Ettore Scola. Numerose anche le fiction tv a cui partecipa, tra cui: “Ladri si nasce” di Pier Francesco Pingitore, “La villa dei misteri” di Beppe Cino, “S.P.Q.R.” di Claudio Risi, “Una donna per amico 2” di Rossella Izzo, le due stagioni di “Sei forte maestro”, “Angelo il custode”, “Elisa di Rivombrosa” e “Incantesimo 6”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here