Premio di poesia e narrativa a Conza della Campania, presentazione al Circolo della Stampa sabato 22.

0
407
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Sabato 22 febbraio alle ore 15:30, presso il Circolo della Stampa di Avellino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Premio Letterario Nazionale riservato alle scritture poetiche e alla narrativa breve, intitolato alla Città di Conza della Campania, bene avviata lungo il sentiero impervio e stimolante del Poiein.

Gli organizzatori dell’evento incontreranno giornalisti, critici ed autorità. Presenzieranno alla Conferenza il Prof. Armando Saveriano, il giovane poeta Davide Cuorvo, il giudice-poeta Gennaro Iannarone, il sindaco di Gesualdo Edgardo Pesiri, il dirigente scolastico Gerardo Vespucci, l’ideatore del progetto “Il sud che rinasce” Stefano Carluccio, il critico Alessandro Di Napoli, il presidente della Pro Loco “Terra di S. Andrea” Pietro Vigorito, il referente regionale dell’Unpli Campania Tony Lucido, la consigliera comunale Giuseppina Nadia Tufano.

Interverranno anche la giornalista de “Il Quotidiano del Sud” Vera Mocella (la quale rivestirà il ruolo di moderatrice), l’architetto Michele Carluccio, la biologa-nutrizionista Katya Tarantino, l’avvocato Generoso Benigni, il vicecoordinatore del Forum dei Giovani di Montella Carmine Dello Buono, i poeti Raffaele Della Fera, Raffaele Stella, Antonio Califano, Rosa Mannetta, Marciano Casale.

“Con l’auspicio che questa sesta edizione confermi la qualità e il successo dell’iniziativa e schiuda le porte di un’età dell’oro intellettuale a beneficio dell’intellighentia culturale del posto, e dell’intera nostra Irpinia, sotto l’egida del motto virgiliano Paulo maiora canamus, quando il Poeta si rivolge alle Muse siciliane di Teocrito per propiziarsi la facondia e l’armonia nelle ecloghe che verranno e il buon accoglimento loro presso il pubblico degli intenditori”, dicono i promotori.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here