Problema di salute scoperto grazie alla Caffeoveggenza.

0
457
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Entra per un caffè e gli viene segnalato un problema di salute. E’ accaduto ad Avellino al Bar Caffeoveggenza dove un utente, che ha richiesto di restare anonimo, ha sorbito il proprio coffe ed optando per la lettura dei fondi di caffè, gli è stato fatto notare di fare degli accertamenti che alla fine hanno dimostrato una necessità di fare delle cure urgenti e specifiche.

Il titolare del bar Caffeoveggenza, Maurizio Caso Panza, riferisce che non sempre accade che dalla tazzina giungano delle informazioni così dettagliate o riscontrabili ma spesso attraverso il dialogo che ne nasce dalla lettura dei fondi di caffè si concede un momento di curiosità e di divertimento, oltre che consigli, sempre da valutare.

Infatti sono numerosi gli episodi di lettura dei fondi di caffè dove le espressioni non lasciano dubbi come quello di fare scelte meditative. I connotanti valori espressivi delle figure non lasciano dubbi sulle potenzialità che ne possono venire da una buona interpretazione.

In linea con i traguardi che di giorno in giorno dimostrano quanto sia possibile dare buone informazioni sono state aperte le iscrizione al corso di Caffeoveggenza presso l’omonima  l’Accademia sita ad Avellino via Brigata 192. Il corso ha la durata di 5 settimane e tratterà gli argomenti che muovono dalla storia della Caffeoveggenza,  ai principi ispiratori, alle procedure, alla prima lettura, ai simboli e alle ricorrenze, conclusioni ed aggiornamenti.

Il corso consente poi di essere inseriti nella lista dei Caffeoveggenti gestito dall’Accademia.

Per maggiori informazioni www.caffeoveggenza.com oppure pagine fb.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here