Raduno Nazionale Vespa Città di Ariano irpino, domenica 6 luglio.

0
676
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


locandina1vespaDomani ad Ariano Irpino tutti in Vespa! Dopo numerose edizioni di “VespAriano” e di raduno  interregionale,  arriva il “1° Vespa Raduno Nazionale Città di Ariano Irpino”, grazie al Vespa Club di Ariano Irpino con la collaborazione del Vespa Club Italia e con il patrocinio del Comune di Ariano. L’appuntamento con l’evento di respiro nazionale destinato a richiamare appassionati e collezionisti dello storico mezzo da tutta Italia, è per domani, domenica 6 luglio, nella magnifica cornice della Villa comunale. E’, infatti, previsto l’arrivo sul Tricolle di club provenienti da tutte le regioni dello stivale che potranno così conoscere ed apprezzare le bellezze paesaggistiche e culturali di Ariano.

La manifestazione prevede un giro turistico per le vie della città e di due tappe: una presso il Centro Sportivo “La Tartaruga”, in concomitanza con l’evento “24 ore di Sport non stop”, organizzato dalla struttura, dove si riceverà la benedizione e si potrà degustare un aperitivo; successivamente “lo sciame colorato” si sposterà presso il Ristorante Biffy per il consueto pranzo sociale e le premiazioni.

Lo start è fissato nella prima mattinata (ore 8,30) per raccogliere le iscrizioni al raduno e per la sistemazione dei partecipanti accorsi da lontano. Chi si registrerà all’evento riceverà gadget e quant’altro possa servire a conoscere, visitare, soggiornare e godersi la città.

L’Assessore Raffaele Li Pizzi saluta con piacere l’evento, complimentandosi con gli organizzatori per l’iniziativa destinata a restituire anche un certo indotto economico oltre che sociale alla Città portando una ventata di allegria in Città ma anche di ricordi e nostalgia per un mezzo che ha segnato la storia degli italiani.

 

 

 

 

L’associazione sorta sotto il nome di “Vespa Club Ariano” nel 2010 nasce dalla passione per le due ruote e dall’amore per la propria terra di un gruppo di vespisti determinati a programmare eventi, manifestazioni,  riunire tutti i vespa club e quanti risultano accomunati dal medesimo interesse anche al fine di dare una spinta allo sviluppo turistico della Città.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here