Sagra del vitello podolico a Santo Stefano del Sole.

0
990
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Comitato Festa San Vito Martire, di Santo Stefano del Sole, rinnova la tradizione della “Sagra del Vitello Podolico Intero allo Spiedo”, giunta alla quarantaquattresima edizione.

Dopo il grande successo del 2013, quest’anno la sagra, che si terrà, come sempre, in Piazza del Sole, giovedì 28 e venerdì 29 agosto, triplica: i vitelli podolici interi allo spiedo, infatti, saranno tre, di cui uno giovedì e due venerdì, con la cottura curata dalla “Macelleria Le Carni Irpine”.

Si ripropone, così, un’autentica specialità, il “Vitello Podolico Intero allo Spiedo”, cotto per almeno dieci ore, al fine di restituire un sapore davvero unico e inconfondibile.

locandinavitellopodolicoPer l’occasione, inoltre, durante la serata di giovedì 28 agosto, in Piazza del Sole, oltre al vitello intero allo spiedo, si potranno gustare le candele alla genovese con cipolla ramata, primo piatto preparato dallo chef del Ristorante Marennà, Paolo Barrale, nonchè il famoso caciocavallo, autentiche prelibatezze accompagnate dall’ottimo vino dei Feudi di San Gregorio, di Sorbo Serpico.

Venerdì 29 agosto, poi, la rinomata sagra del “Vitello Podolico Intero allo Spiedo”, che richiama buongustai da tutta la Campania.

In più musica e balli: giovedì 28 agosto con i Malanema e venerdì 29 agosto con la grande orchestra spettacolo Federico e le Follie.

Come ogni volta vi aspettiamo numerosi, per vivere, insieme, due serate indimenticabili, in uno scenario paesaggistico incantevole, con l’ospitalità che da sempre ci contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here