San Valentino al Museo Archeologico di Bisaccia.

0
299
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nell’ottica di promuovere un avvicinamento sempre più coinvolgente del pubblico soprattutto verso il patrimonio archeologico e monumentale meno esplorato, ma non meno significativo, il comune di Bisaccia propone in occasione della giornata degli innamorati una suggestiva visita guidata al Museo Archeologico e al Castello Ducale Pignatelli.

Un invito a visitare e conoscere il nostro patrimonio culturale insieme alle persone amate, per condividere le emozioni e la gioia che l’archeologia suscita in chi vi si accosta: il 14 febbraio le coppie che insieme vorranno visitare il polo museale avranno diritto ad un biglietto omaggio. La promozione sarà valida per la visita alle collezioni permanenti (museo e pinacoteca), alle sale e al giardino superiore del castello e alla personale di pittura del maestro Maurizio Nittolo.

“Cerchiamo di compiere sempre più significativi progressi nella valorizzazione turistica del nostro patrimonio culturale e identitario – spiega l’assessore comunale delegato, Giuseppe Ciani – invitando questa volta i visitatori nel giorno di San Valentino a vivere un viaggio tra le esperienze umane, artistiche e architettoniche che la nostra cittadina ha espresso nei secoli: un percorso ricco di emotività, di passione, di partecipazione e, naturalmente, di sentimento”.

Appuntamento, dunque, al Museo martedì 14 febbraio (info 082789196) nei consueti orari di apertura: 11.00-13.00, 17.00-19.00 (www.museobisaccia.it).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here