A settembre usciranno i primi bus prodotti alla IIA di Flumeri.

0
1479
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“La produzione a Flumeri è ripartita!”. Questo l’incipit di una nota stampa con cui Industria Italiana Autobus annuncia la ripartenza dell’ex Irisbus.

Venerdì 8 settembre, dalle ore 16,30 alle ore 18,30, i cancelli dello stabilimento irpino saranno aperti per la presentazione ufficiale dei primi autobus Menarini – Vivacity, Urbani 8,00 metri diesel. Una sorta di inaugurazione della ripresa produttiva a cui presenzieranno anche autorità nazionali e locali.

I mezzi che saranno mostrati alla stampa, sono prodotti da Industria Italiana Autobus spa interamente all’interno del “gigante” Irpino, «grazie alla stretta e fondamentale collaborazione fra le maestranze dei nostri due siti produttivi (Flumeri e Bologna). Lavorando con determinazione e passione, abbiamo dimostrato- si legge in una nota dell’azienda- che l’Italia può ripartire se, abbandonando ogni forma di personalismo, si pensa solo a raggiungere tutti lo stesso obiettivo. Questa scommessa, partita nel lontano 2014 con il Governo Italiano e le forze sociali, oggi è parzialmente vinta. Dobbiamo continuare insieme per vincerla definitivamente e riaffermare l’altissima qualità del “manufatto Italiano”».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here