Teatro Gesualdo, D’Agostino (Scelta Civica) presenta interrogazione al Ministro Franceschini.

0
744
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


“La Città capoluogo e la provincia di Avellino non possono consentirsi di perdere quella che si è distinta come una delle realtà più interessanti nel panorama culturale non solo irpino, ma anche regionale e nazionale. Auspico che tutti i livelli istituzionali, compreso il Ministero dei Beni e delle attività culturali, assicurino un impegno diretto e concreto per scongiurare la chiusura del Teatro Carlo Gesualdo.”

E’ quanto scrive il deputato di Scelta Civica, Angelo D’Agostino, in un’interpellanza al Ministro dei Beni e delle attività culturali, Dario Franceschini.

“Va senza dire – aggiunge il parlamentare – che occorre completare le verifiche amministrative, ma queste devono essere espletate nella massima celerità per evitare che abbiano come conseguenza non solo l’accertamento della verità, ma anche, paradossalmente, la chiusura del Teatro. Ora più che mai occorre un grande senso di responsabilità da parte di tutto il Consiglio comunale, senza distinzioni di partito o di schieramento, al fine di adottare nel minor tempo possibile tutti i provvedimenti necessari a rimettere il Teatro in carreggiata”.

“Mi auguro, infine, che ci sia anche un’iniziativa del Ministero dei Beni e delle attività culturali dal quale ci aspettiamo un intervento autorevole e concreto a favore del nostro Teatro”, conclude D’Agostino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here