Un'esplosione di risate con Biagio Izzo a Villamaina.

0
617

Risate a non finire con Biagio Izzo a Villamaina. L’attore napoletano, guest star dell’evento di alta moda “The Show” organizzato dalla Tordiglione Production, non ha deluso le aspettative di un pubblico numerosissimo accorso presso le Antiche Terme di San Teodoro. Ha divertito la platea con un monologo irresistibile sulle donne, affrontando con disarmante schiettezza le dinamiche di coppia, esaltandone gli aspetti tragi-comici. La sua mimica e la sua simpatia esplosiva hanno fatto il resto, ma anche la sua semplicità e disponibilità hanno colpito il pubblico. Biagio Izzo è una persona rimasta modesta nonostante il successo, aspetto questo sottolineato da Enzo Costanza, impeccabile presentatore della serata affiancato per l’occasione dalla procace Erika Sito.

“The Show” oltre alla comicità ha offerto tanto glamour con sette magnifiche sfilate di moda ambientate sullo scenografico ingresso della struttura termale. Ha dato il “la” in grande stile l’atelier Alisa King di Ariano Irpino che ha proposto le sue creazioni sartoriali dedicate alla cerimonia e poi ha entusiasmato con la sua collezione di fluttuanti e luminosi abiti da sposa.

E’ stata poi la volta di Belsana Style di Gesualdo che ha aperto la sua sfilata bon ton con alcune variazioni sul rosso di grande effetto per poi spaziare tra colori e stampe.

Look casual con  la proposta giovane di Shopping Time, ma lo store di Lioni dedicato a uomini e donne ha voluto anche esprimersi nell’elegante con una seconda sfilata di abiti da gran sera.

Particolarmente accattivante la sfilata di costumi da bagno e lingerie proposta da Filo Diretto di Grottaminarda completata con gli occhiali da sole di tendenza di Ottica Nicastro di Lioni e con i gioielli artigianali di NTS Oriente di Lioni .

E per concludere con lo stile e l’eleganza che ha caratterizzato l’evento, sul tappeto rosso della passerella il total look creato dal perfetto connubio tra gli abiti vezzosi di Glamour boutique di Grottaminarda e gli accessori impeccabili di Chic Calzature di Ariano Irpino.

In uno “Show” che si rispetti non poteva mancare la musica. Musica rap targata “Irpinia” con il  talentuoso rapper di Aquilonia  Mc Gerry, premiato quale “The best italian positive rapper 2014” e già concorrente di Italia’s got Talent, che ha proposto tra l’altro il brano  “Irpinia Style” dedicato proprio alla “terra dei lupi”: l’Alta Irpinia.

Ringraziamenti nel corso della serata da parte del patron Walter Tordiglione a tutti gli sponsor che gli hanno consentito di organizzare lo spettacolo, in particolare Genua Pasta Fresca di Frigento e Autotrasporti Grillo di Grottaminarda. Ma il ringraziamento più importante lo ha fatto Biagio Izzo proprio a Walter Tordiglione senza il cui impegno non vi sarebbero in Irpinia eventi frizzanti e di successo come “The Show”. Il prossimo a Guardia dei Lombardi  il 31 luglio.

LASCIA UN COMMENTO