Vaccini, De Luca vuole fare la terza dose agli insegnanti.

0
884
campagna vaccinazione personale scolastico comunale, Bari - Palacarbonara
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Asl e ospedali campani devono programmare prioritariamente la vaccinazione con terza dose a tutto il personale scolastico e universitario che ha superato il sesto mese dalla seconda somministrazione, da effettuare entro novembre.

E’ l’indicazione emersa al termine di una riunione con il governatore Vincenzo De Luca: “E’ l’unico strumento – dice – per non dover chiudere le scuole nei prossimi mesi. L’obiettivo è garantire la piena tutela della popolazione scolastica dove insiste il maggior numero di non vaccinati dai 15 anni in giù, un pericoloso canale di contaminazione non solo per studenti e docenti ma anche per le famiglie”. “Con la terza dose – spiega De Luca – è stata già completata la vaccinazione per tutto il personale delle Rsa. Contestualmente al personale scolastico, si continuerà con la terza dose a tutto il personale sanitario e ai pazienti fragili. Ma occorre entro novembre richiamare alla vaccinazione tutto il personale scolastico e universitario”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here