Al via il Solofra Film Festival con un documentario e l'omaggio a Ettore Scola.

0
545
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


bc2d518f419694ef808dbfc9e2228635_LIl regista Maurizio Venturiero realizzerà un documentario che racconterà il SolofraFilmFestival con l’associazione organizzatrice dell’evento “Art Films”.

Le riprese inizieranno giovedi 14, primo giorno di manifestazione, e proseguiranno per tutta la durata del festival dedicato ai corti. “Nella desolazione culturale che c’è in questo paese e soprattutto in questa regione – sottolinea il regista – riuscire a portare avanti per 10 anni un piccolo festival come quello del SolofraFilmFestival, è un piccolo miracolo, ed è giusto rendergli omaggio con un’opera filmica”.

Il direttore artistico Federico Curci ha accolto questa idea con molta soddisfazione.

Di seguito il programma della decima edizione del Solofra Film Festival:

giovedì 14 aprile alle ore 20.00: Omaggio a Ettore Scola su Radio Raffaella Uno, giovedi 14 alle 20.00;

venerdi 15 alle ore 19.30 è in programma la “Serata Amarcord con proiezioni di corti vincitori del “Premio pubblico” presso la Biblioteca “Galliani – Ricciardelli” del convento di Santa Maria degli Angeli in Torchiati – Montoro; “Save the World”, regia di David Casals; “Compito in classe” regia di Daniele Cascella; “Sunrise”, regia di Alessandro Tresa; “Xie zi” regia di Giuseppe Marco Albano; “Intercambio”, regia Antonello Novellino – Antonio Quintanilla; “Dulce”, regia di Ivan – Ruiz Flores; “I tweet”, regia di Mario Parruccini e “Ci vuole un fisico”, regia di Alessandro Tamburini.

Sabato 16, ore20.00, “Serata Amarcord” con proiezione dei corti vincitori della “Manovella d’Oro” presso la Sala degli Archi del complesso Santa Chiara – Solofra e sono “Sombriere”, regia di Mario Campajola e Paolo Langella; “Compito in classe”, regia di Daniele Cascella; “Alice”, regia di Stefano Anselmi; “Xie zi”, regia di Giuseppe Marco Albano; “Terre al margine. Wasted”, regia di Alessandra Ondeggia; “Dulce”, regia di Ivan – Ruiz Flores; “Carlo e Clara”, regia di Giulio Mastromauro e “Mokusatsu”, regia di Nour Gharbi.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here