Boxe, meeting a Montoro con 4 campioni regionali dal 19 al 23 ottobre.

0
214

La Napoliboxe si conferma leader in Campania. La società del maestro Lino Silvestri ha terminato i Campionati Regionali Seniores con quattro titoli. Sul gradino più alto del podio sono saliti Amaury Dias nei 75 kg, Alessio Frungillo negli 81 kg, Sem Levin nei 91 kg e Christian Scognamiglio nei +91 kg.

I quattro torneranno sul ring dal 19 al 23 ottobre a Montoro, in provincia di Avellino, per provare a conquistare il titolo nazionale di categoria. Ai regionali, intanto, sono arrivati anche due terzi posti, con Roberto Ruggiero Jr nei 60 kg e Christopher Mosquea Flores nei 64 kg, mentre nella categoria Esordienti è arrivato un ottimo secondo posto per Luigi Sorrentino nei 65 kg.

“Abbiamo ottenuto un successo ampio e mi complimento con i miei ragazzi – spiega Lino Silvestri -. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma essere anche in quest’occasione la prima società della regione e veder crescere giorno dopo giorno questi atleti è una grande soddisfazione. Il lavoro che svolgiamo in un’area difficile della città è molto impegnativo, ma questi successi ci ripagano dell’impegno quotidiano che rivolgiamo non solo all’aspetto agonistico ma anche a quello sociale, che per noi è sullo stesso piano. Abbiamo meno di un mese per preparare la manifestazione nazionale e spero che la condizione dei miei ragazzi possa crescere ancora per regalarci altre soddisfazioni. Un ringraziamento particolare va al nostro sponsor, lo studio dentistico del dottor Luigi Vittozzi, e allo studio fisioterapico del dottor Luigi Loreto, il cui lavoro è stato prezioso nelle ultime settimane per i nostri atleti”.

LASCIA UN COMMENTO