A Prata di Principato Ultra arriva la rassegna “Li cunti e li culuri”

0
63
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nella splendida cornice del Palazzo Baronale di Prata arriva la rassegna “Li cunti e Li culuri” evento finanziato dal POC Campania che vedrà partecipi sabato 25 e domenica 26 maggio l’Istituto comprensivo “Cocchia-Dalla Chiesa”, quello di Pratola Serra e Montefalcione e l’associazione di teatro amatoriale “ il Borgo” che si esibiranno in recital musicali, teatrali e dialettalia partire dalle ore 18,30 di sabato. Domenica 26 maggio sempre dalle 18,30 il convegno “ Il dialetto per parlare e parlarne” .

Durante l’evento sarà possibile visitare il palazzo baronale, la mostra d’arte “Acquerelli di Altobello De Vito” l’esposizione di libri della casa editrice della “D’Amico Editore e l’esposizione di documenti didattici risalenti agli anni cinquanta ritrovati durante l’ultimo intervento di restauro del palazzo baronale a cura dell’arch. Claudio D’Onofrio.

La due giorni sarà accompagnata da musica folk e stand gastronomici di specialità pratesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here