Il Prefetto di Benevento incontra il Comandante Interregionale GdF

0
43
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nella mattinata di ieri il Prefetto di Benevento Dr. Carlo Torlontano ha ricevuto in Prefettura il Generale di  Corpo  d’Armata Vito Augelli, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza di Napoli, accompagnato dal Generale di Divisione Giancarlo Trotta, Comandante Regionale Campania della Guardia di Finanza e dal Comandante Provinciale Col. Eugenio Bua.

Il Prefetto, nel dare il benvenuto al Generale di Corpo d’Armata Augelli durante il colloquio, svoltosi in un clima di viva cordialità, ha rivolto sincere parole di ringraziamento per l’alta professionalità e il prezioso  contributo fornito dalla Guardia di Finanza in favore del territorio beneventano e per il supporto fornito alla Prefettura, nei diversi settori di interesse.

Il Prefetto ha auspicato, altresì, il proseguo di una costante e proficua collaborazione istituzionale nell’interesse della collettività, finalizzata al mantenimento degli attuali eccellenti rapporti di collaborazione e sinergia esistenti tra le Forze di Polizia, testimoniati dai positivi risultati raggiunti anche a seguito di quanto concordato e pianificato nell’ambito delle settimanali riunioni tecniche di coordinamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here