Apre a Telese Terme centro di medicina e chirurgia estetica Sezione Aurea Estetica Medica

0
615
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Apre le porte il primo centro sannita interamente dedicato alla medicina e alla chirurgia estetica. Venerdì 22 dicembre si inaugurerà a Telese Terme la struttura ‘Sezione Aurea Estetica Medica’ (che sorge in via Caio Ponzio Telesino, 8).

Il  dottor Giovanni Maria Scetta e la dottoressa Noemi Vicchio, l’uno chirurgo generale l’altra anestesista, con esperienza decennale nel campo medico estetico, hanno deciso di creare questo centro per fornire un punto di riferimento professionale e sicuro per un’utenza spesso facile preda di operatori improvvisati o peggio non autorizzati.

Presso questa moderna struttura sanitaria non si effettueranno solo trattamenti che hanno esclusiva finalità estetica.  La dottoressa Vicchio – che tra l’altro è autrice del libro ‘Il coraggio dietro la bellezza’ (Minibrì Edizioni, 2022), un manuale di oncoestetica –  metterà la propria professionalità anche a servizio di pazienti affetti da malattie oncologiche, per i quali la medicina estetica è riconosciuta parte integrante dell’iter curativo. La mission è quella di garantire benessere a questi pazienti, migliorando la qualità della loro vita.

Di estrema importanza, inoltre, è l’impegno di ‘Sezione Aurea’ sul concetto e sull’essenza della medicina estetica che, da mera pratica estetica, sta virando verso la sfera biorigenerativa, biostimolante e curativa.

Non a caso, la scelta di operare a Telese Terme va correlata anche alla centralità di polo medico specialistico che la cittadina va assumendo negli ultimi periodi.

Tra le novità saranno disponibili nuove tecnologie per il viso e per il corpo, la medicina rigenerativa con cellule autologhe, nonché la VideoArte propedeutica alla medicina estetica. Dalla collaborazione tra la ‘Fondazione Videoinsight’ e ‘Sezione Aurea Estetica Medica’ nasce, infatti, il progetto ‘Videoinsight Skin Care’, attualmente unico al mondo nel setting medico estetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here