Unione di Eccellenze per un Pranzo di Natale Solidale a Sturno

0
177
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
In una dimostrazione di solidarietà e spirito comunitario, la comunità tutelare “Il Soffio sul Mulino” di Sturno ospiterà il 22 dicembre un evento speciale per le persone non autosufficienti, in collaborazione con l’acclamato ristorante della country house “Il Mulino della Signora”.
Questo primo significativo evento nasce dal recente protocollo d’intesa tra “Il Soffio Sul Mulino” e “Il Mulino della Signora”, riconosciuto a livello nazionale per l’eccellenza in cucina ed enogastronomia. L’iniziativa, denominata “Pranzo di Natale”, ha ricevuto il pieno sostegno dell’amministrazione comunale di Sturno, che apprezza la sinergia tra due istituzioni così vitali per il territorio, che da prestigio ed orgoglio a tutta l’intera comunità sturnese.
Giuseppe Tecce, direttore de “Il Soffio sul Mulino”, esprime il suo entusiasmo per questa collaborazione: “Siamo felici di aver instaurato un rapporto così significativo, che ci permette di organizzare eventi prestigiosi non solo per i nostri ospiti, ma anche per le persone bisognose della nostra comunità, che avranno l’opportunità di godere delle eccellenze enogastronomiche locali.”
Il Dott. Testa, proprietario de “Il Mulino della Signora”, aggiunge: “Il Natale è un momento speciale, e siamo orgogliosi di celebrarlo offrendo a chi è in difficoltà la possibilità di gustare le nostre delizie. I nostri chef stanno già preparando piatti eccezionali per questo evento, che sarà il primo di una lunga serie.”
Decisiva è stata la collaborazione da parte del direttore de Il Mulino della Signora, Lucio Cammisa, che fortemente ha voluto e sostenuto l’iniziativa.
L’evento vedrà anche la partecipazione di rinomati attori della compagnia teatrale del Teatro D’Europa di Avellino, che contribuiranno a creare un’atmosfera festiva e coinvolgente.
Il “Pranzo di Natale” è più di un semplice evento; è un simbolo di come la collaborazione e la generosità possano creare momenti indimenticabili e migliorare la vita di chi è meno fortunato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here