Bus turistico in fiamme su autostrada, illesi i 26 passseggeri a bordo.

0
185
L'incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in tarda mattinata in un'azienda di vernici in via di spegnimeto a Brendola, in provincia di Vicenza, 1 luglio 2019. ANSA/VIGILI DEL FUOCO EDITORIAL USE ONLY NO SALES
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Era partito da Grottaminarda (Avellino) il bus turistico incendiato poco dopo le 16 sull’A16 Napoli-Canosa nel territorio di Monteforte Irpino, nel tratto in direzione Napoli tra Avellino Ovest e Baiano.

Gli occupanti, 26 passeggeri compreso l’autista, operai addetti alla manutenzione stradale dell’A16, sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero il mezzo.

Molto spavento, ma per fortuna nessuna conseguenza.  Le fiamme, che hanno completamente distrutto il bus, si sono propagate alla vegetazione circostante.

L’autostrada, bloccata per alcune ore in direzione del capoluogo partenopeo, è stata riaperta al traffico dopo le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della carreggiata da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Avellino. Gli operai sono ripartiti con un bus sostitutivo. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here