Coronavirus, focolaio alla Maugeri di Telese Terme.

0
661
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Dodici positivi su 462 tamponi, 21 guariti e, purtroppo, un decesso. Situazione contagi in miglioramento secondo il bollettino dell’Asl di Benevento impegnata, in questi giorni, anche nello screening di tutti i degenti e il personale dell’Istituto di riabilitazione Maugeri di Telese Terme, dove, nello scorso fine settimana si è sviluppato un focolaio con ben 14 pazienti risultati positivi al covid. Nonostante tutto il personale sia già stato sottoposto al vaccino l’Asl ha disposto lo screening dell’intera struttura. Primo blocco di tamponi effettuati già sabato e domenica. Oggi l’Usca (l’Unità di continuità assistenziale dell’Asl) ha proseguito nei prelievi.
Oltre ai 160 degenti, infatti, deve essere tamponato anche il personale dipendente e quello delle aziende che hanno servizi fissi all’interno dell’Istituto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here