Futuro Edificabie, il nuovo romanzo di Marianna Iannarone.

0
1040
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Marianna Iannarone, scrittrice irpina dalla penna forbita presenta il suo nuovo romanzo intitolato “Futuro Edificabile” e definisce in chiave romanzata la seconda adolescenza dei trentenni a causa della disoccupazione.

Credere in un futuro edificabile all’interno di un contesto precario è difficile; lo è per Gaia, laureata in cerca d’occupazione, in crisi perenne, che ritrova fiducia nell’amore mediante Claudio. Nella piena affermazione dell’incertezza a causa del malcontento che dilania i giovani trentenni, il valore dei legami viene messo in dubbio e riscoperto dalla donna in particolari situazioni che la coinvolgono insieme a Il Moro, Renée, Luca, Carla e Maliba. Gaia riuscirà con ironia a superare i limiti delle sue paranoie e a vivere la spensieratezza dei suoi anni?

L’autrice. Marianna Iannarone nasce nel 1991 ad Ariano Irpino (AV). Consegue la laurea in Editoria e Pubblicistica presso l’Università degli Studi di Salerno, svolge diversi corsi di perfezionamento prima di acquisire il Master in Giornalismo e Comunicazione. Il suo esordio letterario è avvenuto con la silloge poetica Viandante (Delta 3 Edizioni, 2016) e con il romanzo La voce che non conosci (Eretica Edizioni, 2016). Ha partecipato a numerosi premi letterari qualificandosi come finalista e ha contribuito alla realizzazione di alcune antologie. Futuro edificabile è il suo secondo romanzo.

Sarà possibile preordinare il romanzo dal 7 giugno 2019 sul sito www.tempraedizioni.com al prezzo lancio di € 10.00.

La data ufficiale d’uscita dell’opera è prevista il 10 giugno 2019. Il libro potrà essere acquistato allo Shop on-line di Tempra Edizioni (www.tempraedizioni.com), su Amazon, nei principali store-digitali e nelle librerie fornite da directBook.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here