Grottaminarda, nuovo impianto semaforico in Contrada Piani

0
463
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

È stato interamente sostituito l’impianto semaforico in Contrada Piani a Grottaminarda e dalla giornata di oggi è tornato perfettamente funzionante.

Nel corso degli ultimi anni ogni qualvolta si è verificata una disfunzione si è cercato di tamponare con interventi di riparazione temporanea ma questa volta il guasto era irreparabile vista anche la vetustà dell’impianto.

Appena si è verificato il nuovo guasto l’Amministrazione comunale si è attivata con le necessarie verifiche; constatato che la situazione era del tutto compromessa si è deciso per la totale sostituzione dei diversi componenti comprese le “Lanterne” per passare alle più moderne ed efficienti con luci a Led.

È del 5 dicembre 2023 la Delibera di Giunta di approvazione della Perizia di sostituzione dell’impianto.

Non è stato facile reperire a fine anno le risorse necessarie nel Bilancio dell’Ente (circa 14mila euro), ma tempi tecnici per la procedura di svincolo dei fondi e di affidamento dell’intervento e l’impianto semaforico è stato sostituito e messo in funzione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here